Alla scoperta di Platipus

Alla scoperta di Platipus post thumbnail image

Chi non andrebbe nemmeno a fare una sosta in bagno senza il proprio telefono lo fa perché sa di avere tutto ciò di cui ha bisogno all’interno di qual piccolo dispositivo. È per questo motivo che i casinò online hanno da tempo fatto lo sbarco nella modalità mobile per essere a disposizione dei propri utenti sempre e ovunque. Fra i tanti provider di slot machine, Platipus è uno di quelli più dedicati a sviluppare prodotti responsivi.

La storia di Platipus

La storia di Platipus

Un’azienda britannica fondata nel 2014, Platipus Gaming si è specializzata fin dal primissimo prodotto nello sviluppo di software per slot machine in formato HTML5 per una compatibilità su browser e app. Riconoscendo di fare il proprio ingresso in mercato già saturo, questo provider ha puntata tutte le proprie energie nell’elaborare una grafica distintiva che sia divertente e allo stesso tempo carica di adrenalina. Nonostante operi da meno di dieci anni, Platipus ha già realizzato oltre 80 giochi che vengono utilizzati quotidianamente da più di 800 piattaforme online. L’azienda è inoltre in possesso di più licenze per operare nel mondo tramite iTech Labs, come quelle italiana, maltese, svedese, rumena e di Gibilterra.

Le 5 migliori slot di Platipus

L’azienda non è certo timida e ha deciso di misurarsi con i leader nel mercato sulle tematiche più varie, dall’Antico Egitto alle gemme e ai cartoni animati. Questa selezione presenta 5 delle slot più amate su 20Bet Italia.

  • Jackpot Lab
  • Lucky Money
  • Arabian Tales
  • Cristal Sevens
  • Legend of Atlantis

Jackpot Lab

I giochi a jackpot sono i preferiti degli utenti più esperti perché permettono, con abilità e la giusta fortuna, di vincere alla grande. Il tema di questa slot è il laboratorio di un mago con lunga barba bianca e i suoi alambicchi, ampolle, libri di pozioni e pietre preziose.

Lucky Money

Lucky Money

Con un indice RTP di 95.09%, questa slot machine ha come mascotte un buddha gigante e sorridente per propiziare giri gratis e vincite aumentate grazie ai simboli Wild e Scatter. Tra gli elementi, oltre alle classiche lettere dell’alfabeto, anche dragoni e allegorie come quella yin/yang.

Arabian Tales

Direttamente dalle sabbie del deserto, questo gioco segue le avventure di una donna misteriosa, del suo amato e del sultano con un susseguirsi di gemme e di bonus speciali in una slot a 6 rulli. La vincita più alta moltiplica la puntata di ben 1,000 volte. 

Cristal Sevens

Lo sfondo a base di ghiaccio e cristalli translucidi non deve trarre in inganno: questo software non è altro che la riedizione firmata Platipus della celebre frutta delle prime slot machine meccaniche. Questo gioco espande i 3 rulli originari a 5 con 50 combinazioni fortunate.

Legend of Atlantis

Le città misteriose sono sempre di buon auspicio in una slot machine. Ecco perché Platipus ha scelto la leggenda di Atlantide per questo gioco con sirene e il dio Nettuno e un’alternanza di simboli Scatter e Wild che si combinano su più rulli.

Conclusione

Scegliere Platipus significa avere la garanzia di un gioco sicuro e con una scelta di tematiche in grado di soddisfare davvero tutti, senza contare gli alti indici RTP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post