Introduzione a Fugaso

Introduzione a Fugaso post thumbnail image

Se girare a piedi per le file di slot di un casinò può spaventare, questa sensazione di smarrimento è nulla in confronto a ciò che si prova scorrendo con un dito il menu di una piattaforma per il gioco online. Centinaia o addirittura migliaia di titoli, uno sotto o accanto all’altro, tra cui i giocatori meno esperti non sanno scegliere. È necessario quindi leggere e documentarsi prima di iniziare con le scommesse vere per evitare brutte sorprese. Oppure andare direttamente da uno dei provider più apprezzati, provandone i giochi in modalità demo. Fugaso è uno dei nomi da tenere presenti.

Fugaso: La storia

Fugaso: La storia

Azienda fondata in Israele ancora nel 2001 agli albori di Internet, questo provider ha iniziato da subito a utilizzare le ultime novità della tecnologia per sviluppare giochi sempre più veloci e realistici. All’aspetto informatico si è infatti sempre accompagnato quello creativo per ideare storie e contesti originali e disegnarli in modo impeccabile. L’azienda è stata rifondata a Cipro nel 2016 ed è ora in possesso di diverse licenze, tra cui quelle di Malta e del Regno Unito, per operare a livello globale con i propri partner. Il numero di software disponibili ha raggiunto quasi il centinaio, tutti realizzati in versioni multilingue.

Le migliori slot di Fugaso

La scelta per gli utenti che desiderano provare Fugaso, o anche per chi ne è affezionato da tempo, non è facile. L’assortimento esplora infatti numerose tematiche con un’eccellenza grafica che si mantiene costante tra le slot. Questa lista è ispirata agli utenti di 22Bet Accedi e Scommetti.

  • Book of Tattoo II
  • Clash of Gods
  • Fugaso Airlines
  • Don Slottione
  • Divine Carnival

Book of Tattoo II

Book of Tattoo II

L’originalità della squadra di Fugaso si vede su questa slot, che mescola i libri dorati dell’Antico Egitto, un classico, al mondo dei tatuaggi in un software con elementi reali e fantastici. Con uno sfondo a stampa con l’uomo vitruviano e l’elmo ateniese, il gioco premia con simboli Wild e Scatter e giri gratis.

Clash of Gods

Gli dei dell’Olimpo si sfidano nella piazza di Atene in una slot 5×3 con tasselli a forma di lettera greca ed elementi come guerrieri, politici e donne. Le possibilità di vincere sono con combinazioni sono 243 per una volatilità medio-alta e un mix di simboli Wild e Scatter.

Fugaso Airlines

Un jet di lusso con il nome del provider stesso e due hostess dai vestiti succinti fanno da sfondo a questa slot con 5 rulli che alterna gli elementi tipici di un volo, come cibo, cocktail e coperte, a simboli speciali e moltiplicatori. Il gioco prevede una vincita massima a 500x.

Don Slottione

La mafia italoamericana fa il verso a Vito Corleone in questo gioco che segue le vicende di Don Slottione con di sfondo le luci di uno dei casinò della malavita degli anni Venti. Assi di carte che si alternano a mazzi di banconote, sigari e auto d’epoca.

Divine Carnival

I canali di Venezia nella notte e un RTP a 96% per una slot machine con maschere che si alternano a lettere colorate con un mix di simboli, bonus e giri gratis. Le puntate sono fra 0.25 EUR e 25 EUR e la vincita massima pari a 500x.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post