Caleta: La guida

Caleta: La guida post thumbnail image

Chissà se cento anni fa gli avventori del saloon americani avrebbero mai pensato che quelle macchine cigolanti con rulli e leva sarebbero un giorno diventati giochi 3D. Le slot machine di oggi mescolano intelligentemente le ultime tecnologie per il gioco d’azzardo al realismo 3D nella grafica e nei suoni immersivi. Basta un’occhiata ai software di 20Bet Casino per capire che il futuro è già arrivato ed è a portata non solo di mano, anzi di dito, ma anche e soprattutto di schermo.

Caleta: La storia

Caleta: La storia

Il nome di quest’azienda fa già sognare mari lontani e spiagge silenziose. Non stupisce quindi che Caleta sia uno sviluppatore brasiliano con sede a Florianopolis, che ha fatto il suo ingresso da alcuni anni nel mondo del gioco d’azzardo per portarvi colori e ambientazioni carioca. Grazie a una succursale a Gibilterra, questo provider può garantire sicurezza e legalità ai propri prodotti, che sono già in uso in decine di casinò online. La scelta dello standard HTML5 e di un design responsivo ne permette l’integrazione senza problemi in tutte le piattaforme con benefici soprattutto per gli utenti finali.

Caleta: I migliori software

La caratteristica principale delle slot machine Caleta è la grafica coloratissima con preferenza per tematiche tropicali che prendono ispirazione dal Brasile. Tra le decine di giochi, questi 5 sono i favoriti tra gli utenti.

  • Rio de Janeiro
  • Beach Tennis
  • Viking Madness
  • Reis do Egito
  • Talismanes

Rio de Janeiro

Rio de Janeiro

Ambientato nella capitale del Carnevale brasiliano, questa slot ha il celebre monte Pan di Zucchero come sfondo e 5 rulli con elementi tipici della cultura locale come ombrelloni, ballerine di samba e surfisti. Una medaglia d’oro è il simbolo del bonus per vincere giri gratis.

Beach Tennis

Lo sfondo di una spiaggia con palme e mare blu per questo software con 5 rulli e un indice RTP di 91.79% con donne in costume che giocano a tennis e altri simboli Wild e Scatter. I moltiplicatori arrivano a 3x per un massimo di vincita pari a 2,150 volte la puntata.

Viking Madness

Con lo sfondo di un fiordo infuocato dalla battaglia, i 5 rulli di questa slot alternano guerrieri e guerriere a elementi tipici vichinghi, come il corno, le asce, i copricapi e le monete d’oro e d’argento. I simboli Wild e Scatter permettono di moltiplicare le vincite fino a 2,300 volte.

Reis do Egito

Con il titolo in portoghese per restare in tema Brasile, i Faraoni sono i protagonisti di un software dalla grafica stilizzata, ma dalla volatilità media e con un indice RTP di 94.60%. Il range di scommessa varia da 0.20 EUR a 200 EUR e ai simboli Scatter si alternano bonus speciali.

Talismanes

Caleta si cimenta nell’occulto con questa slot machine con lettere dell’alfabeto colorate che si alternano a quadrifogli, l’occhio fortunato, gli elefanti e il celebre leprecano irlandese. Alta volatilità per gli scommettitori più audaci e una vincita massima pari a 25,000 volte la puntata.

Conclusione

Caleta ha realizzato un assortimento di prodotti adatti sia ai meno esperti che ai giocatori di esperienza, a cui si aggiunge una grafica rilassante e colorata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post