Introduzione a PGSoft

Introduzione a PGSoft post thumbnail image

C’è chi dice di avere nostalgia delle slot di una volta e dell’adrenalina dell’abbassare manualmente la leva, aspettando con trepidazione l’esito. La realtà è che i nuovi software sono un salto verso una nuova dimensione di emozioni, mettendo insieme effetti visivi e sonori sia in caso di perdita che e soprattutto in quello di vittoria. Guardando all’assortimento di PlayAmo Casino e alla classifica dei giochi più popolari non si può trascurare un provider come PGSoft.

Storia di PGSoft

Storia di PGSoft

Acronimo di Pocket Games, PGSoft è un provider di giochi per casinò che punta tutto sulle nuove tecnologie e sulla leggerezza dei software cloud per le piattaforme online e le loro app. L’azienda è stata aperta nel 2015 a Malta e conta già oltre 200 dipendenti tra grafici, sviluppatori e addetti al marketing per la concettualizzazione di promozioni e tornei. La presenza sia di artisti che di esperti in modelli matematici ha permesso di trovare il giusto compromesso tra estetica e funzionalità, culminato con il successo che PGSoft ebbe nel 2017, dopo soli due anni, all’evento London ICE Totally Gaming. L’azienda non è in possesso solo di più licenze per operare a livello globale, ma i suoi giochi sono anche compatibili con i principali browser, Windows e Mac, iOS e Android.

Le Top 5 Slot di PGSoft

Quando si parla di grafica, PGSoft non è seconda a nessuno, confrontandosi continuamente non solo con la concorrenza diretta, ma anche con chi opera nel cinema e nella pubblicità. L’assortimento di questo provider è notevole e questi 5 titoli sono solo un esempio di dove possa arrivare

  • Ninja vs Samurai
  • Flirting Scholar
  • Leprechaun Riches
  • Raider Jane’s Crypt of Fortune
  • Legendary Monkey King

Ninja vs Samurai

Le arti marziali sono il tema di questa slot machine con lo sfondo di una casa giapponese dalle porte scorrevoli e un mix di elementi con katane, guerrieri mascherati e coltelli volanti. Il software permette ai giocatori di aggiudicarsi fino a 15,000 volte la somma puntata con un indice RTP di 97.44%.

Flirting Scholar

Flirting Scholar

Questo software ha deciso di mettere in scena il corteggiamento delle corti della Cina imperiale tra la principessa e uno dei mandarini del sovrano, tutti abbigliati secondo i tempi con tanto di copricapi a falda. La slot ha una collezione di simboli Wild e Scatter che permettono di moltiplicare la propria puntata fino a 1,407 volte.

Leprechaun Riches

Un tuffo in Irlanda per questa slot dedicata al leggendario folletto con barba rossa e vestito verde. Il gioco ha 6 rulli e un insieme di elementi che comprendono birre, ferri di cavallo, sformati e l’immancabile quadrifoglio con simboli Wild.

Raider Jane’s Crypt of Fortune

PCSoft ha scelto le avventure di Indiana Jones come ispirazione per questo gioco dalla volatilità alta con un indice RTP di 96.75%. I 6 rulli alternano numeri ai tesori nascosti della cripta come gioielli del Faraone e gatti magici.

Legendary Monkey King

Un altra leggenda della mitologia cinese in cima alla classifica delle migliori slot. Ispirato al dio scimmia, questo software con i classici 5 rulli ha una volatilità alta e un mix di simboli Wild e Scatter con moltiplicatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post

Contact

Contact SlotContact Slot

Con Contact si possono prevedere frequenti vittorie. Il tasso di vincita di questa slot è del 96,55%. Come vincere al Contatto Ogni volta che si ottengono 5 o più simboli