Contact Slot

Contact Slot post thumbnail image

Con Contact si possono prevedere frequenti vittorie. Il tasso di vincita di questa slot è del 96,55%.

Come vincere al Contatto

Ogni volta che si ottengono 5 o più simboli corrispondenti in un gruppo, si tratta di una combinazione vincente. Questo gioco è diverso dalle altre slot a grappolo perché i simboli vincenti non vengono rimossi. Invece, i simboli non vincenti scompaiono e quelli vincenti scendono a cascata.

Quando si ottiene una vincita, il numero di simboli vincenti viene moltiplicato per il valore del simbolo. I valori dei simboli sono i seguenti:

  • 1,50
  • 0,75
  • 0.60
  • 0,50
  • 0,15
  • 0,10
  • 0,10
  • 0,05
  • 0,05

Ad esempio, se si ottiene una combinazione vincente di 7 simboli con il valore del simbolo più alto, la vincita è pari a 10,5 volte la puntata. La vincita più alta nel gioco base è pari a 52,5 volte la puntata totale.

Come già detto, per vincere è necessario ottenere combinazioni di cinque o più simboli uguali. Una combinazione di cinque simboli non paga molto, ma le combinazioni più grandi possono essere molto redditizie, soprattutto se si tratta di simboli di alto valore.

Ogni volta che una linea si riempie di combinazioni vincenti, viene evidenziata per indicare la completezza. – Sebbene non sia necessario riempire completamente le colonne o le righe con combinazioni vincenti per vincere, in questo caso si possono ottenere grandi somme.

I giri gratuiti vengono attivati quando i blocchi di simboli della colonna raggiungono la parte superiore della griglia. La funzione giri gratuiti è spiegata in dettaglio di seguito.

Suggerimenti, trucchi e strategie

Contact demo

Non ci sono consigli o trucchi per vincere a Contact. Come tutte le slot online serie, anche questa si basa su un generatore di numeri casuali. E poiché ogni giro è generato in modo completamente casuale, non c’è modo di prevedere se un giro risulterà in una vincita o meno. È anche un mito credere che una vincita sia “dovuta” dopo alcuni giri persi. Ogni singolo giro può portare a una vincita o a una perdita, e non importa se, ad esempio, i 10 giri precedenti hanno rappresentato una serie di vincite o una serie di perdite.

Il tema

La slot online Contact di Play’n GO presenta un tema azteco, simile a quello della classica slot Montezuma di WMS. Il fulcro di questo gioco è un antico tempio con scale che conducono ai rulli e teschi infuocati ai lati dei rulli. Le animazioni di Contact sono molto fluide e creano un look fantastico.

Tasso di rendimento e volatilità

Contact Slot

La percentuale di pagamento di Contact è del 96,55%. Questa percentuale dà un’idea approssimativa di quanto denaro viene pagato in questo gioco. Ad esempio, se si scommette 100,00 euro, si può teoricamente sperare di ottenere 96,55 euro di rimborso.

Molti giocatori esperti prendono in considerazione solo le slot che pagano più del 96,00%, perché ritengono che le slot con tassi di vincita inferiori non valgano il rischio. Contact è quindi considerata dalla maggior parte dei giocatori una slot con un tasso di vincita accettabile. I tassi di vincita più alti che si possono incontrare sono probabilmente intorno al 97,00%, anche se ci sono alcune slot che pagano ancora di più. Tuttavia, ci sono anche giochi con un tasso di vincita inferiore al 90,00%, che dovrebbero essere evitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post