Fat Rabbit Slot

Fat Rabbit Slot post thumbnail image

Fat Rabbit di Push Gaming è un’adorabile slot online che racconta le avventure di, beh, un coniglio grasso. Il gioco si svolge in una fattoria e presenta una grafica unica in uno stile creativo a blocchi. Il gioco presenta 50 generose linee di pagamento e un premio massimo di 1000 volte la puntata. È inoltre possibile attivare un divertente giro di giri gratuiti con wild in espansione.

Fat Rabbit è stato un successo così grande che Push Gaming ha sviluppato un sequel a tema natalizio chiamato Fat Santa.

Grafica e tema

La demo della slot Fat Rabbit di Push Gaming sembra piuttosto impressionante. La grafica è luminosa e vivace e l’estetica è un mix unico di pixel e arte 3D. Il risultato è una slot accattivante che non assomiglia agli altri giochi presenti sul mercato.

Ciò che ci piace di più di questa slot è che esiste un collegamento tra il tema e le funzioni bonus. Il gioco si chiama “Fat Rabbit” (coniglio grasso) e lo scopo del gioco è far ingrassare il più possibile il coniglietto per massimizzare il potenziale di vincita.

A volte la colonna sonora di una slot machine può essere così opprimente che si è felici di spegnerla. Fortunatamente, la demo della slot Fat Rabbit ha una piacevole colonna sonora costituita da una delicata melodia ininterrotta, facile da ascoltare.

Come vincere

Fat Rabbit demo

Per ottenere combinazioni vincenti nella slot Fat Rabbit, è necessario ottenere tre o più simboli corrispondenti sulla stessa linea di pagamento. Se si ottengono cinque simboli Farmer in una sola volta, il premio principale è pari a 20 volte la puntata. Tuttavia, la vincita totale massima in questo gioco è di 1000 volte.

La carota è il simbolo jolly che aiuta a formare combinazioni vincenti sostituendosi agli altri simboli.

Caratteristiche bonus

Durante il gioco base, il gioco del raccolto può essere attivato in modo casuale. In questa funzione, un piccolo trattore attraversa lo schermo e mette in gioco i Wild.

C’è anche un bonus di giri gratuiti che si può attivare quando tre simboli del coniglio grasso atterrano sui rulli. Inizialmente otterrete cinque giri gratuiti in cui il coniglio agisce come wild extra, facendosi strada attraverso lo schermo per soddisfare il suo appetito.

Ogni volta che si colpisce un simbolo della carota, questa si fa strada attraverso i rulli e la morde, aumentando il contatore dei bonus. Una volta raccolte cinque carote, il simbolo del coniglio si espande e si ottengono altri cinque giri gratuiti.

  • 5 carote extra per un coniglio 2×2 e un totale di 10 giri gratuiti.
  • 10 carote extra per un coniglio 4×4 e un totale di 15 giri gratuiti.
  • 15 carote extra per un coniglio 5×5 e un totale di 20 giri gratuiti.

Sebbene all’inizio questo possa sembrare un giro di giri gratis mediocre, è tutt’altro. Il contatore dei bonus consente di attivare facilmente giri gratuiti extra e simboli jolly in espansione, che consentono di ottenere vincite piacevoli.

Gioco gratuito – Demo della slot Fat Rabbit

Fat Rabbit può essere giocata come slot demo qui a Slots Temple. Ciò significa che non è necessario scommettere denaro su questo gioco, ma solo giocare per ottenere i premi dei giri gratuiti. Avete a disposizione 5000 crediti di gioco da spendere come volete.

È una buona idea giocare alla demo gratuita di Fat Rabbit prima di scommettere, perché non volete sprecare denaro in una slot che alla fine non vi piacerà. Qui potete vedere se Fat Rabbit è adatto al vostro bankroll e se siete in grado di gestire il gameplay e le funzioni bonus.

Fat Rabbit – 150 giri di esperienza

Fat Rabbit

Noi di Slots Temple consigliamo di giocare da 150 a 200 giri gratuiti su qualsiasi slot prima di decidere se giocare o meno a questo gioco con denaro reale. Ma non sempre si ha il tempo di farlo, e noi ci pensiamo noi. Nella nostra esperienza di 150 giri, vi diamo un’idea dettagliata di cosa significhi girare questa slot.

La nostra scommessa

 La nostra scommessa valeva cinque monete. Fat Rabbit ha un’ampia gamma di scommesse, fino a 100 monete per giro, quindi abbiamo mantenuto la puntata bassa per trovare un compromesso tra ciò che i giocatori prudenti spenderebbero e ciò che spenderebbero gli high roller.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post