Temple Tumble Megaways

Temple Tumble Megaways post thumbnail image

Temple Tumble Megaways offre ben 46.656 modi di vincere e un’alta volatilità in questa fantastica slot a tema avventura nella giungla. Avventuratevi nel cuore del tempio per vincere 7.000 volte la vostra puntata e guardate le mura crollare mentre giocate per ottenere giri gratuiti e grandi premi. Con un tasso di vincita del 96,25% e una pletora di funzioni bonus, questa splendida slot ha abbastanza da offrire anche al più grande fan di Megaways.

Tema

Temple Tumble Megaways ha un tema emozionante ambientato in un antico tempio azteco, simile all’ambientazione di Templeof Treasure Megaways. I giocatori assumono il ruolo di un coraggioso esploratore a caccia di un tesoro perduto. L’atmosfera generale del gioco è vivace, con simboli luminosi. È sicuramente un gioco accattivante che offre un’esperienza di gioco coinvolgente insieme a una colonna sonora emozionante per intrattenere i giocatori.

Come si gioca

Temple Tumble Megaways

Temple Tumble Megaways, come ci si aspetterebbe, ha rulli rotolanti – che scompaiono ogni volta che sono stati coinvolti in una combinazione vincente, permettendo a nuovi simboli di cadere al loro posto. Ciò significa che è possibile ottenere più combinazioni vincenti con la stessa puntata. Le puntate vanno da 0,20 a 100 per giro, assicurando che i giocatori possano divertirsi con questo gioco indipendentemente dal loro budget.

Tabella dei pagamenti e caratteristiche

Quando si parla di vincite, il simbolo Wilds è sempre il simbolo da tenere d’occhio e il nostro avventuroso eroe si assume il compito di sostituirlo per ottenere mega vincite su più combinazioni possibili. Appare sui rulli da 2 a 6 tra nobili ingioiellati, gemme scintillanti e le due forze opposte di Buddha e Mara, il Signore della Morte. I pagamenti sembreranno estremamente bassi se siete abituati alle slot a linee di pagamento, con un premio massimo nel gioco base di appena 1x per l’atterraggio di 6 simboli Buddha di un tipo. Ma con un potenziale di oltre 40.000 modi di vincere a ogni giro, capirete perché le vincite per linea sono inferiori a quelle di una slot a linee di pagamento.

L’obiettivo di questa slot strabiliante è quello di far cadere in cascata un numero sufficiente di vincite sui rulli per spazzare via tutti i blocchi grigi e scatenare i giri gratuiti. Si gioca su una nuova parete all’interno del tempio, dove ora sono in gioco simboli speciali. Inizialmente si ottengono 6 giri gratuiti con la possibilità di giocare con i seguenti modificatori:

  • Moltiplicatori: l’opzione di alta volatilità aggiunge moltiplicatori di 1x, 2x e 3x per aumentare le vincite.
  • Giri extra: L’opzione di media volatilità aggiunge 1x, 2x o 3x giri extra per maggiori opzioni di vincita.
  • Frequenze e moltiplicatori extra: l’opzione ad alta varianza con moltiplicatore extra e blocchi di giri sui rulli.

Qualunque sia la scelta, si ottengono 3 giri extra se si riesce a eliminare tutti i blocchi.

Tasso di rendimento (RTP) e volatilità

Temple Tumble Megaways tips

Se siete alla ricerca di vincite più alte e di un’azione al limite del possibile, non potete fare di meglio che giocare a una slot ad alta volatilità come Temple Tumble Megaways. Se siete abituati a giocare a slot a bassa volatilità con meccaniche simili a quelle di Gonzo’s Quest, dovrete modificare la vostra mentalità e il vostro equilibrio: qui non ci sono vincite regolari di basso valore nel gioco di base per tenervi in gioco. Invece, avete la possibilità di ottenere una vincita massima di 776.770 monete, ma dovrete fare molte giocate in bianco mentre aspettate la grande vincita.

Che rapporto ha la volatilità con il tasso di rendimento? Si tratta di un numero teorico più che pratico che promette un ritorno di 96,25 gettoni per 100 scommesse, ma solo se riuscite a riprodurre le condizioni esatte in cui questa statistica è stata determinata. Per la maggior parte dei giocatori, il tasso di vincita varia in base all’entità della puntata e alla frequenza dei giri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post