Slot Gigantoonz

Slot Gigantoonz post thumbnail image

La serie Toonz è diventata incredibilmente popolare nel corso degli anni e Play’n GO ha sviluppato una serie di slot che seguono Reactoonz. Il dott.

Tema e grafica

La slot Toonz a cui Gigantoonz assomiglia di più è l’originale Reactoonz. Vedrete le stesse folli creazioni aliene, tutte sulla stessa griglia.

Reactoonz ha ancora un aspetto sorprendente, ma è stata rilasciata nel 2017 e la grafica delle slot machine ha fatto molta strada da allora. Quindi è giusto dire che Gigantoonz è un po’ più curato.

Recensione di Gigantoonz

Gigantoonz

Se vi è piaciuto Gigantoonz e volete provare giochi di slot simili di Play’n GO, ecco alcune raccomandazioni:

Reactoonz

Anche se i premi più alti di Dr Toonz e Reactoonz 2 sono molto più alti rispetto all’originale Reactoonz, questa è ancora la slot che raccomandiamo di più della serie Toonz. Reactoonz offre una vasta gamma di funzioni bonus, come wild extra e simboli di trasformazione – e la funzione di instabilità è imbattibile (in quanto viene attivata sui giri non vincenti).

Megacluster Cyberslot

Cyberslot Megaclusters è una slot online di Big Time Gaming che includiamo in questo elenco perché si dice che Gigantoonz contenga una sorta di funzione “Mega Cluster”. Anche se è improbabile che questo sia lo stesso tipo di Megacluster disponibile nelle slot di Big Time Gaming, dovreste comunque provare questo gioco come anteprima.

Quando si ottengono vincite in Cyberslot Megaclusters, i simboli si separano e offrono maggiori opportunità di vincere premi. Presenta wild vaganti e moltiplicatori crescenti, oltre a un giro di giri gratuiti.

Diapositiva a grappolo

Se siete in attesa del ritorno dei divertenti personaggi alieni di Gigantoonz, Cluster Slide di ELK Studios è un gioco da provare assolutamente. Questa slot è una vera e propria follia, con piccoli blocchi pelosi che crescono a vista d’occhio.

Offre una varietà di funzioni, tra cui simboli che si trasformano e diversi tipi di wild, oltre a un moltiplicatore che aumenta quando si ottengono vincite.

Tasso di rendimento e volatilità di Gigantoonz

Slot Gigantoonz

Il tasso di vincita di Gigantoonz è un numero variabile, che va dall’84,25% al 96,25%.

È anche un gioco di slot ad alta volatilità, valutato 10/10 sulla scala di varianza di Play’n GO. Pertanto, è un po’ deludente che il primo premio sia solo 4000x.

Come vincere

Gigantoonz si svolge su una griglia 7×7 e si vince quando si posizionano cinque o più simboli in un gruppo, con gli alieni con un occhio solo che portano le vincite più basse e gli alieni con due occhi che portano le vincite più alte.

Giri gratis e funzioni bonus

Play’n GO sta mantenendo un riserbo piuttosto stretto sulla demo della sua slot Gigantoonz. Il produttore non ha rivelato nulla sulle caratteristiche dei bonus, se non che verrà utilizzata una meccanica “mega cluster”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post

Contact

Contact SlotContact Slot

Con Contact si possono prevedere frequenti vittorie. Il tasso di vincita di questa slot è del 96,55%. Come vincere al Contatto Ogni volta che si ottengono 5 o più simboli