Io è una slot online

Io è una slot online post thumbnail image

Io è una slot online a tema spaziale di ELK Studios con un formato simile a Cygnus. La sua esclusiva funzione Avalanche vi dà la possibilità di attivare fino a 262.144 modi di vincere, e ci sono tre funzioni del gioco base e un giro di giri gratuiti che vi permette di rastrellare grandi vincite.

Giri gratis e bonus

In Io sono disponibili diverse funzioni bonus. Il primo che probabilmente incontrerete nel gioco base è il simbolo jolly caricato. Poi, invece di scomparire, rimane sui rulli con le sue 3 vite extra. Ciò continua fino al giro successivo o fino all’esaurimento di tutte e quattro le vite.

Poi c’è il simbolo jolly della Fucina. Questa funzione riempie uno spazio sotto un jolly e applica un moltiplicatore al simbolo. Ogni volta che i jolly partecipano a una vincita, il moltiplicatore aumenta.

È inoltre possibile attivare un round di giri gratuiti facendo atterrare tre simboli bonus. Durante questo bonus, si gioca sempre con tutti i 262.144 modi di vincere. I simboli Wild e Wild Forge vengono raccolti nella parte inferiore dei rulli per aiutarvi a ottenere vincite molto importanti.

Tasso di pagamento (RTP) e varianza

Io è una slot online

La percentuale di vincita di Io di ELK Studios è del 96%. È anche una slot con una volatilità più elevata – 8/10 sulla scala di volatilità di ELK – con un premio massimo pari a 5000 volte la puntata.

Tema e grafica

Io è una slot online a tema spaziale che si svolge su uno sfondo abbagliante di stelle e Giove. C’è anche un po’ di narrazione, dato che dovremmo essere a bordo di una stazione spaziale del casinò diretta verso la Terra, ma alla nave viene negato l’ingresso. È disponibile un’ampia gamma di puntate, da 0,20 monete a 100 monete per turno. Io non è ancora disponibile nei casinò online (il lancio è previsto per il 2 giugno), ma potete giocare gratuitamente alla slot demo qui su Slots Temple.

Come vincere

Per ottenere combinazioni vincenti in Io, è necessario che tre o più simboli corrispondenti si trovino su rulli adiacenti. Il 7 è il simbolo più generoso del gioco e offre una vincita di 5 volte per un 7 di fila.

Ogni volta che si ottiene una combinazione vincente, entra in gioco la meccanica della gravità. Invece di una normale cascata in cui i simboli vincenti scompaiono e nuovi simboli cadono al loro posto, i simboli rimanenti rotolano a sinistra o a destra nel gioco. Poi altri simboli cadono sullo schermo per creare ulteriori opportunità di vincita, fino a un massimo di 262.144. È una meccanica simile a quella di Cygnus, quindi questa slot vi piacerà se avete apprezzato la versione precedente di ELK.

Valutazione complessiva

Io online

Abbiamo apprezzato molto Cygnus di ELK Studios ed è bello che lo sviluppatore abbia pubblicato un altro gioco con questo formato. Si tratta di una meccanica così interessante che aggiunge qualcosa di completamente unico al mercato del gioco d’azzardo online, e che diverte davvero mentre si fanno girare i rulli.

Nel complesso, Io è un’ottima slot online che vale sicuramente la pena di provare se siete fan di questo particolare formato. Tutte le caratteristiche del gioco base elevano ulteriormente il gameplay, per cui vi divertirete molto a giocare alle slot Io di ELK Studios.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post