The Wild Hatter Slot

The Wild Hatter Slot post thumbnail image

The Wild Hatter di Red Tiger Gaming ha un tema vivace e stravagante che immerge i giocatori nel Paese delle Meraviglie. Il set di rulli è inserito in un portale dorato ed è circondato da funghi giganti. La polvere magica fluttua sullo schermo e i simboli includono vari motivi del paese delle meraviglie come cronometri, pezzi di scacchi, teiere e cappelli a cilindro. È davvero un gioco di slot online dall’aspetto fantastico che coinvolge bene i giocatori.

Come si gioca

Ci sono 30 linee di pagamento in The Wild Hatter e i giocatori possono scommettere tra 0,20 e 20 monete per giro. La funzione di autoplay funziona per un massimo di 100 giri e si possono impostare i limiti di perdita/vincita. Per accelerare la rotazione dei rulli, è possibile premere il pulsante flash accanto al pulsante di rotazione.

Pagamenti

The Wild Hatter free

Quando si posizionano tre o più simboli corrispondenti sulla stessa linea di pagamento, si innesca una combinazione vincente. Il simbolo più generoso del gioco è lo Stregatto, che paga un premio pari a 300 volte la puntata. Tuttavia, la vincita totale più alta disponibile è 3333x.

Giri gratis e bonus

Durante il gioco base, l’atterraggio di un simbolo wild attiva la funzione re-spin. In questo caso, un tipo di simbolo viene scattato e si ottiene un moltiplicatore Re-Spin che aumenta man mano che si atterra un numero maggiore di simboli scattati. Ogni volta che i wild atterrano durante il re-spin, si scambiano con i simboli bloccati per creare simboli più paganti. Se non si raggiunge più un simbolo wild o un simbolo bloccato, questa funzione termina.

Questi sono gli unici bonus disponibili in questa slot, il che significa che non ci sono giri gratuiti in questo gioco. I re-spin sono in genere abbastanza buoni, in quanto possono verificarsi frequentemente – ma sfortunatamente non è stata la nostra esperienza in questa slot. Abbiamo innescato il primo re-spin solo dopo circa 40 giri e altri 15 prima di atterrare di nuovo. Dopo 100 giri, il re-spin è stato attivato solo due volte.

Solo dopo 150 giri abbiamo attivato il bonus una terza volta. Questa volta ci siamo ritrovati con una schermata piena di 10 e abbiamo ottenuto un moltiplicatore 4x, che equivale a una vincita di 100 volte. Certo, è il simbolo più basso del gioco, ma è stata comunque una vincita bonus poco soddisfacente. Quindi forse avrete più fortuna di noi.

Giri gratis

The Wild Hatter

Potete dare alla slot The Wild Hatter un giro gratuito qui a Slots Temple con 1000 crediti di giri gratuiti. Non dovete iscrivervi a nessun casinò online né effettuare alcun deposito, quindi avete tutto il tempo per provare il gioco e decidere se vi piace o meno.

Valutazione complessiva

“The Wild Hatter” è una slot dal design accattivante, ma non è certo la più interessante in termini di gameplay. Vorremmo davvero che questo gioco avesse qualcosa in più oltre al bonus re-spin o almeno un bonus re-spin che si attivi più spesso. Giochi come Starburst sono un buon esempio di come dovrebbe funzionare una funzione re-spin. Invece, abbiamo ottenuto la funzione re-spin tre volte in 150 giri, e nessuno di questi casi è stato particolarmente redditizio.

Per questo motivo, The Wild Hatter è una slot online piuttosto noiosa. C’è davvero il potenziale per fare molto di più, ma il gioco non diventa mai davvero interessante e abbiamo aspettato troppo a lungo che accadesse qualcosa di eccitante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post