Tasso di rendimento (payout) e volatilità di Ancient Magic

Tasso di rendimento (payout) e volatilità di Ancient Magic post thumbnail image

La percentuale di vincita di un gioco consente di sapere quale percentuale del denaro speso in un gioco verrà alla fine pagata in vincite. Nel caso di Ancient Magic, questo valore è stato calcolato come 96,12%, quindi il gioco ricompensa i giocatori con 96,12 per ogni 100,00 spesi. Si noti, tuttavia, che questa statistica è calcolata in base ai risultati di centinaia di giocatori che hanno giocato per diverse settimane, quindi l’importo effettivo vinto dai giocatori può variare notevolmente.

Di solito suggeriamo che controllare la volatilità di un gioco è il modo migliore per trovare i giochi che corrispondono alla vostra attitudine al rischio. I giochi ad alta volatilità pagano grandi vincite, ma molto raramente, quindi sono meglio riservati ai giocatori di alto livello e alle puntate elevate. I giochi a bassa volatilità, invece, pagano molte vincite ma le somme di denaro sono solitamente piccole, il che li rende ideali per i giocatori avversi al rischio.

Purtroppo, Gamomat non ha ancora rilasciato dettagli sulla valutazione della volatilità di Ancient Magic. Ma a giudicare dal basso range di scommesse, è probabilmente lecito supporre che il gioco abbia una volatilità medio-bassa.

Come giocare alla slot Ancient Magic

Ancient Magic slot

Ancient Magic ha cinque linee di pagamento fisse, quindi tutto ciò che dovete fare è selezionare l’importo della vostra puntata e cliccare sul pulsante di rotazione. I valori delle monete vanno da 0,01 a 0,60, ma è necessario moltiplicarli per 5 per tenere conto delle cinque linee di pagamento. Quindi la puntata totale potrebbe essere compresa tra 0,05 e 3,00 per giro.

Se siete soddisfatti del vostro livello di puntata e volete mantenerlo per un po’, il pulsante di gioco automatico farà girare i rulli per voi e sarete a mani libere. Per disattivare la funzione di riproduzione automatica, è sufficiente toccare il pulsante una seconda volta per ripristinare il controllo manuale.

Caratteristiche del bonus Ancient Magic e giri gratis

Il simbolo wild della tavola Ouija è anche il simbolo scatter del gioco. L’atterraggio di tre o più scatter in qualsiasi posizione sui rulli vi assegnerà 10 giocate gratuite. All’inizio del round bonus, un simbolo misterioso viene convertito in un simbolo bonus per aiutarvi ad accumulare un montepremi ancora più grande. Inoltre, il bonus delle partite gratuite può essere riattivato, anche se in questo caso il simbolo bonus rimane lo stesso.

Se giocate regolarmente alle slot Gamomat, saprete che spesso includono una funzione di gioco aggiuntiva per migliorare il gameplay, e questo è il caso di Ancient Magic, che offre non una, ma due opzioni di gioco. Dopo ogni giro vincente – tranne quando è attivato il gioco automatico – si ha la possibilità di riscuotere o giocare le vincite. Scegliete il gioco delle carte o il gioco della classifica per avere la possibilità di raddoppiare le vincite o di perderle del tutto.

Suggerimenti e consigli di magia antica

Ancient Magic Recensioni

Ancient Magic utilizza un meccanismo di generazione di numeri casuali per garantire che ogni giro sia equo e completamente casuale. Non si può fare nulla per cambiare l’esito di un giro, ma si può tenere sotto controllo il proprio bankroll. Mettete da parte una somma di denaro con cui giocare e fermatevi quando raggiungete il vostro limite. In questo modo, si può sempre riprovare un altro giorno invece di inseguire le perdite.

Gioco dimostrativo Ancient Magic / Gioco gratuito

Giocare gratuitamente a Ancient Magic vi permette di provare diverse strategie di scommessa per vedere cosa funziona per voi. È anche un modo privo di rischi per provare un gioco mai provato prima. Se vi piace giocare alle slot a tema magico, cercate altri titoli su questo tema, come la slot Rise of Merlin di Play n’GO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post