Bet2Tech: Guida e Introduzione

Bet2Tech: Guida e Introduzione post thumbnail image

Sono passati decenni dalle prime slot machine digitali dove la leva era stata sostituita da un pulsante, ma il futuro sembra non avere limiti e le macchine sono ora integrate in siti leggerissimi. Le piattaforme leader si sono adattate presto alle nuove tendenze, sviluppando soluzioni sempre più portatili di cui la 22Bet app è solo un esempio. Tra i provider ci sono attori consolidati e altri emergenti come Bet2Tech.

Scoprendo Bet2Tech

Scoprendo Bet2Tech

Fondata nel 2018 durante il boom delle criptovalute, questa azienda può contare già su una selezione di decine di giochi che stanno rapidamente venendo adottati dai casinò online più di fama. Nonostante l’offerta sia ancora limitata, il provider ha ricevuto già lodi nelle recensioni per la qualità della sua grafica e l’originalità delle tematiche. Pur giovane, Bet2Tech ha già stretto una collaborazione importante con sviluppatori come l’ucraino Idenon e la piattaforma specializzata in e-sport Infingame. Sapendo quanto la modalità mobile sia importante per gli operatori di oggi, tutti i giochi realizzati da questo provider sono stati ottimizzati nella grafica e possono essere integrati senza problemi.

Bet2Tech: le migliori slot

Trattandosi di un’azienda relativamente nuova, l’assortimento non è ancora ampio quanto quello di altri player più noti. È tuttavia possibile effettuare una selezione con le migliori 5 slot da provare per conoscere meglio le potenzialità di questo sviluppatore.

  • Book of Sand
  • Fruit Strike Drive Wild
  • Lu Ban
  • Monkey Bar
  • Aliens Attack

Book of Sand

Con questo software Bet2Tech ha preso un classico dei temi delle slot machine, come l’Antico Egitto, riscrivendolo con creature fantastiche e colorate. I 5 rulli di questo gioco alternano lettere a gatti, ancelle e divinità che, allineate nel modo giusto, portano a premi e moltiplicatori.

Fruit Strike Drive Wild

Il più popolare della trilogia Fruit Strike, questo gioco vanta un RTP di 95.62% e un mix di giri gratis e simboli Wild per vincite che possono raggiungere le 600 volte la somma puntata. La grafica ha uno sfondo psichedelico anni Sessanta e un mix degli elementi classici di una volta, come limoni, diamanti, campanelle e il celebre simbolo BAR.

Lu Ban

Questo gioco ispirato ai dipinti della Cina imperiale mette i rulli in rilievo con un ingranaggio in legno e li riempie con immagini di guerrieri, velieri, ombrelli, pagode e tanti altri elementi in stile orientale. La slot ha una volatilità medio-alta e offre un mix di simboli Wild, Scatter, giri gratis e anche un gioco bonus.

Monkey Bar

Monkey Bar

Decorato come un bar sulla spiaggia con pareti in legno e foglie di palma sul tetto, Monkey Bar mescola cocktail, animali e frutta con occhi e bocca tra gli elementi da combinare con i 5 rulli. Lo sfondo è quello della celebre spiaggia delle isole Phi Phi thailandesi e la vincita più alta moltiplica la puntata 2,400 volte.

Aliens Attack

Con una grafica fantasiosa ispirata ai videogiochi degli anni ’80, questa slot machine ha scelto alieni in stile Pacman per popolare i propri rulli in un piano inclinato come la navicella di Star Trek. Questo gioco offre moltiplicatori insieme ai simboli Wild per una volatilità media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post

Contact

Contact SlotContact Slot

Con Contact si possono prevedere frequenti vittorie. Il tasso di vincita di questa slot è del 96,55%. Come vincere al Contatto Ogni volta che si ottengono 5 o più simboli